Oleg Tolokin è un maestro spirituale indipendente da una specifica corrente di pensiero e non è legato ad uno specifico movimento. Il suo insegnamento non rientra in alcuna tradizione religiosa, ma allo stesso tempo non esclude qualsiasi sentiero e pone l’attenzione sulla via della Sintesi dell’individuo con il Tutto.
Nato in Bielorussia nel 1953, dove risiede tuttora, si è laureato in architettura all’Università di Minsk. All’età di trentanove anni una profonda trasformazione interiore cambia radicalmente il corso della sua vita dissolvendo la sua vecchia identità. Da quel momento si dedica a tempo pieno al lavoro della trasformazione spirituale come counselor ed insegnante spirituale: incontra le persone che desiderano approfondire la propria ricerca spiritualmente, individualmente o in piccoli gruppi. Insieme con sua moglie Olga hanno fondato negli anni ’90 un Centro Filantropico di Ricerca sulle Nuove Energie e sulla Medicina Alternativa dove svolgono il loro lavoro quotidiano. Tuttora sono Presidente e Vice Presidente della Associazione “Collaborazione” di Bielorussia che aiuta le persone malate ed i bambini bisognosi di Minsk.
Già da diversi anni tengono seminari in Bielorussia, Germania, Italia e Russia, diffondendo le loro conoscenze sulla base di esperienze personali maturate in ambiti diversi. Questo lavoro si svolge in ambienti raccolti, dove vengono trasmesse conoscenze e tecniche di attivazione energetica, rispettando la personalità e le capacità di ogni partecipante.
I seminari sono rivolti a tutti coloro che desiderano:
- lavorare sui blocchi energetici per migliorare la salute:
- risvegliare la propria coscienza e conoscere se stessi;
- diventare consapevole della connessione con il proprio Sé Superiore
Perché meditare?
La meditazione è l’arte dell’incontro con il nostro vero volto, un appuntamento consapevole con noi stessi.
E’ una porta aperta attraverso cui accedere ad una dimensione alternativa dell’esistenza i cui frutti sono equilibrio, armonia, distensione interiore, compassione, creatività.
Iniziazione:
L’iniziazione fatta direttamente dai maestri Oleg e Olga Tolokin tramite il contatto fisico è un tipo lavoro energetico di gruppo. E’ una trasmissione diretta di energia che aiuta a riscoprire il punto d’ingresso in uno stato di coscienza superiore e dare in questo modo un impulso maggiore al normale processo di sviluppo evolutivo.
Il seme della spiritualità, una volta gettato nella profondità dell’anima, germina e fruttifica.
Questi incontri rappresentano una splendida opportunità, ma non dimentichiamo che i Maestri possono solo indicare la strada, sta a noi compiere lo sforzo.
Si terranno seminari, iniziazioni, incontri individuali condotti dai Maestri
Referente Natasha, info 320/5691379 – natashasai@libero.it
Venerdì orario 17.00 – 19.00